- Pubblicata il 02/10/2022
- Autore: Paolo
- Categoria: Racconti erotici trans
- Pubblicata il 02/10/2022
- Autore: Paolo
- Categoria: Racconti erotici trans
Un massaggio sorprendente - Sardegna Trasgressiva
Vi racconto un episodio che mi è capitato quando avevo 30 anni.
Ero andato per motivi di lavoro in Svezia a Stoccolma ed alloggiavo in hotel molto bello con un efficiente servizio di sauna,centro massaggi ecc.
La seconda sera decisi di provare la sauna che mi rilassò moltissimo e dopo volli fare un buon massaggio.
La massaggiatrice era una bella svedese che indossava un vestaglia bianca semisbottonata che faceva vedere visibilmente due belle tette.La cominciò da subito a piacermi anche perché la ragazza mi tolse laccapatoio lasciandomi tutto nudo ed invitandomi a sdraiarmi supinò sul lettino ed iniziando il massaggio con oli e creme inebrianti. Era molto brava a massaggiarmi la schiena soffermandosi di più sul mio culetto.
Mentre massaggiava in maniera divina il culo con un dito mi stuzzicava il buco del culo dicendomi se mi piaceva.Il massaggio mi aveva eccitato ed il cazzo mi era diventato duro.Lei se ne era accorta e prendendo in mano il mio cazzo mi disse:vedo che il mio dito nel culo ti ha eccitato,ti piace?
Io che pregustavo una grande scopata dissi:si mi piace e sei bellissima. Lei nel ringraziarmi si aprì ancora di più la vestaglia mettendo a nudo le belle tette con le quali mi massaggiava la schiena,continuando a toccarmi il culo con il dito sempre più dentro.Io arrapatissimo dissi che era bellissimo,mi faceva impazzire e che avevo voglia di scoparla.Allora Lei mi fece girare e prendendo il cazzo in mano se lo portò alla bocca e cominciò a farmi un pompino fantastico. Io dopo alcuni minuti con il cazzo durissimo le dico:mettilo nella tua fica,ti voglio chiavare.
E lei:aspetta che proverai delle sensazioni nuove e togliendosi del tutto la vestaglia mi mostrò un grossissimo cazzo al posto della fica.Io rimasi un po’ sorpreso ma sempre stranamente eccitato per cui disse:vedo che ti piace il mio cazzo,hai un bel culetto,toccami il cazzo,senti come è duro,ho voglia di incularti,ti farò impazzire e appoggiò il suo cazzo sul buchetto del mio culo che faceva fatica ad entrare. Io dissi di fare piano perché il mio culo era vergine; lei più arrapata mi spalmò un caldo olio nel culo ed introdusse il suo cazzo sempre più dentro più duro dicendo: hai un culo stretto,adesso te lo sfondo e ti faccio godere come una Troia, e mentre mi inculava mi faceva una sega ed io dicevo:ancora più forte mi fai impazzire,hai un cazzo durissimo sborrami nel culo e fammi sborrare. Così dopo 15 minuti di inculata e sega cominciai a sentire nel culo un fiotto di sperma calda mentre contemporaneamente il mio cazzo pieno di sborra finiva nella bocca della massaggiatrice che lo ingoiava tutto con grande soddisfazione.
Dopo il fantastico massaggio chiesi il suo nome; lei mi disse: mi chiamo albert ma il mio nome di trans Sonia e mi sei molto piaciuto. E la prima volta che svergino un culo ed il tuo è bellissimo.anche io ho un bel culo e svuoi lo puoi chiavare,vedrai che ti piacerà,io non vedo l’ora.
Io guardandola e toccandogli le tette le dissi:Sonia oggi ho scoperto un mondo nuovo e mi è piaciuto da morire.
Vediamoci domani che inculo volentieri.Così ci vedemmo il giorno dopo dopo cena e rimanemmo a letto tutta la notte con inculate,pompini,leccate di culo e dtette con grande soddisfazione reciproca.E andammo avanti,ogni notte per una intera settimana.Da quella esperienza non potei più fare a meno di un cazzo nel culo anche quando adesso con mia moglie che,per fortuna è una grande Troia e piace anche a lei avere a disposizione più cazzi.
Altre storie in Racconti erotici trans